Viaggi studio Londra

VUOI ANDARE A STUDIARE INGLESE ALL'ESTERO?
Ecco a voi le nuove proposte!

Vacanza Studio in INGHILTERRA!
In collaborazione con CELTIC cabine telefonicheEnglish Academy, vacanza studio di 1-2-3 o 4 settimane con alloggio presso una famiglia inglese o in alloggio studentesco.

Il programma comprende:
- Assistenza di incaricato Il Mulino durante tutto il programma
- Trasporto per e dall'aeroporto, viaggio di andata e ritorno in aereo (opzionale)
- Alloggio in famiglia in regime di mezza pensione
- Corsi intensivi di inglese al mattino
- Pomeriggio libero per attività in famiglia o visite alla città
Corsi adatti a tutte le età, da bambini ad adulti!

Per informazioni chiamare IL MULINO 049.883.09.12
info@scuolamulino.it
giramondo@scuolamulino.it

Studiare a Cardiff, in Galles vi da la possibilità di immergervi nella lingua inglese, ed essere esposti a continui stimoli nell’ascolto, nella conversazione, nella lettura di questa lingua. A questo potrete unire la visita di luoghi affascinanti e musei unici al mondo, l’esplorazione di una natura spesso sottovalutata, e soprattutto l’incontro con persone da tutto il mondo.

Scegliere un pacchetto completo che risponde alle vostre esigenze vi permette di ottenere i risultati migliori nel più breve tempo.
L’importante è capire i propri obiettivi: la nostra priorità è essere in una grande città multiculturale o entrare a contatto con la realtà locale? Volete partire con un gruppo di amici o cercare di evitare altri italiani per concentrarvi sull’inglese?
Anche la vostra età è un importante fattore nella scelta della destinazione: uno studente ventenne e un imprenditore cinquantenne hanno esigenze molto diverse! Stati Uniti, Gran Bretagna e Irlanda sono realtà molto differenti tra di loro con costi e caratteristiche diversi, che variano anche di città in città all’interno della stessa nazione.

Una volta capiti i vostri scopi sapremo consigliarvi al meglio, non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio.
Vi mettiamo a disposizione molte destinazioni, ognuna con i propri vantaggi: Londra è la capitale, una metropoli che offre tutto, ben collegata con il resto del paese e dell’Europa.
Qui troverete moda, feste, situazioni stimolanti per la vostra creatività ed energia. Molte delle tendenze artistiche e musicali nascono proprio nella swinging London, senza dimenticare che questa città rimane una delle capitali mondiali della finanza.road

Altra destinazione possibile è DUBLINO, la città di Joyce, Wilde, Beckett e altri celebri scrittori, della Guinness da bere nei suoi dei mille pub, che offre una vita notturna da fare invidia a città ben più grandi. Impossibile poi non includere tra le destinazioni le infinite possibilità degli STATI UNITI per chi vuole inseguire l’American Dream a SAN FRANCISCO o a NEW YORK, città che non hanno bisogno di presentazioni!

Per informazioni o chiarimenti contattaci all'indirizzo mail:
giramondo@scuolamulino.it