Lavora con noi

ENTRA A FAR PARTE DE "IL MULINO"!

Il Mulino vuole crescere, e offre la possibilità di fare altrettanto a giovani professionisti che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Cerchiamo collaboratori, ma non insegnanti interessati solo alla didattica.
Ciò di cui abbiamo bisogno sono persone culturalmente attive e flessibili, che amino non solo la lingua che insegnano ma anche la letteratura, musica, arte del paese dove la lingua si parla.
Che sappiano seguire tutti gli aspetti dell’organizzazione di un corso: la sua promozione attraverso eventi culturali ma anche con metodi più tradizionali quali volantinaggio e affissione; organizzazione della didattica suddividendo i compiti tra i vari insegnanti che seguiranno uno studente o una classe; improvvisazione di lezioni quando si renda necessario; organizzazione di attività extra legate alle lezioni (cene etniche, proiezione di film, test di chiusura del corso). Non solo insegnanti, come potete vedere, ma professionisti anche alle prime armi che si dedicano anima e corpo a ciò che fanno, con tanta curiosità verso metodi, tecniche, persone.

lavoro... La persona che cerchiamo dovrebbe anche aspirare a diventare un piccolo imprenditore: l’ideale è qualcuno che abbia in mente di aprire una propria scuola, ma che non ne abbia i mezzi o non possieda l’esperienza necessaria. Non cerchiamo, insomma, nuovi dipendenti, ma collaboratori free-lancer con cui dare corpo ad un piccolo sogno.
Da nostro punto di vista mettiamo una lunga esperienza, locali attrezzati, materiale per i corsi, insomma tutto l’avviamento di una scuola aperta ormai da vari anni e con un marchio conosciuto nel territorio.

Se siete interessati scriveteci a info@scuolamulino.it